Ritengo questa video intervista a UGO MATTEI (consiglio vivamente di vederla tutta), LA PIÙ LUCIDA E CHIARA ANALISI di ciò che sta a...
Ritengo questa video intervista a UGO MATTEI (consiglio vivamente di vederla tutta), LA PIÙ LUCIDA E CHIARA ANALISI di ciò che sta accadendo storicamente OGGI dal punto di vista LEGALE, ECONOMICO e SOCIALE, come e perché ci siamo arrivati, e ciò che bisogna fare, le battaglie che nel futuro bisogna intraprendere.
NON per il ripristino della COSTITUZIONE che è stata superata dalla velocità e internazionalità della tecnologia, ormai concentrata in modo IPER EFFICIENTE nelle mani di pochissimi soggetti, ma per la creazione di NUOVE NORME e di NUOVI SOGGETTI a difesa dei BENI COMUNI (sempre più questi sconosciuti) e dei nostri PATRIMONI che vengono giorno dopo giorno DEPREDATI ed ESPROPRIATI.
Etimo ESPROPRIO: ex(=di,da)-proprio, che diventa di chi se ne appropria.
Espropriati da pochissime AZIENDE PRIVATE, di proprietà (controllate) da al massimo 10/15 persone al mondo. Persone che oggi hanno patrimoni e risorse economiche maggiori degli Stati più potenti.
Nessun commento