Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

LO SFRUTTAMENTO COLONIALE DELLA FRANCIA IN AFRICA con il franco CFA africano.

Titolo video: LO SFRUTTAMENTO COLONIALE DELLA FRANCIA IN AFRICA con il franco CFA africano Data video: 23 gen 2019 Quello de...

Titolo video: LO SFRUTTAMENTO COLONIALE DELLA FRANCIA IN AFRICA con il franco CFA africano
Data video: 23 gen 2019

Quello descritto nel video è un mondo alla rovescia. Questo tipo di banche, le persone che le governano, i politici che sono d'accordo con loro, sono il vero cancro la vera peste della società mondiale! 

Se non sapete cos'è la riserva frazionaria, se non sapete cos'è il Bretton Woods e cosa è cambiato per le Banche e per le valute nazionali da allora, non capite perché quelle Banche, senza dover comprare ORO, usando solo una STAMPANTE, a volte neanche quella, usando solo un software, creando soldi dal nulla, arricchiscono in modo spropositato una piccolissima oligarchia finanziaria, e rendono sempre più poveri il 99% delle persone nel pianeta terra! 

La rivoluzione non arriverà da noi perché stiamo relativamente bene, quel minimo per non incazzarci, rischiare l'incolumità personale per ribellarci. 

La rivoluzione partirà negli Stati schiavi economici, come noi, ma trattati molto peggio. 

E quando attraverso la tecnologia, quando i nostri telefonini usati arriveranno nelle loro tasche, o quelli cinesi prodotti a basso costo per i mercati emergenti, quando internet arriverà nelle loro tasche, ed il sapere arriverà nelle loro teste, le rivoluzioni esploderanno. 

I rivoluzionari verranno chiamati terroristi, tiranni, e gli atti di invasione con bombardamenti, esecuzioni senza giudizio fatte con droni, verranno chiamate “polizia umanitaria, esportazione della democrazia”.

Così le coscienze dei telespettatori occidentali saranno tranquille, e le coscienze dei giornalisti pagati 5 euro a servizio per raccontarci la loro falsa propaganda finanziaria darà loro molti incubi la notte. 

Nessun commento