Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Mattarella propone Draghi. Vi stupite?

Realizzai questa striscia per sintetizzare con 5 immagini gli ultimi anni, dal 2014 al 2020 e risulta attualissima oggi. La realizzai 03 GIU...

Realizzai questa striscia per sintetizzare con 5 immagini gli ultimi anni, dal 2014 al 2020 e risulta attualissima oggi. La realizzai 03 GIUGNO 2020 per descrivere un uomo, che fu tra i firmatari, in qualità di Giudice della Corte Costituzionale, della SENTENZA che dichiarava ILLEGITTIMI molti parlamentari e senatori votati con il PORCELLUM. Li riconobbe invece LEGITTIMI quando gli stessi lo proposero come Presidente della Repubblica e votarlo per quella carica dello Stato.

Ora a distruzione fatta, potrebbero arrivare i FONDI EUROPEI per la RICOSTRUZIONE da GESTIRE e chi comanda non vuole che siano gestiti né dal distruttore Conte, quindi nemmeno dal docili e marionettati M5S, né tanto meno da Salvini. 

Lega che qui in regione come abbiamo visto ha agito seguendo la linea politica economica distruttiva del Governo, violando con le ordinanze Regionali, ripetutamente, ed ancora con l'ultima ordinanza, gli ordinamenti e diritti fondamentali della Costituzione. Quindi anche da quella parte politica non possiamo aspettarci NULLA DI DIVERSO in tal senso.

Detto ciò nessuno che abbia seguito tutta la storia crede davvero che l'obbiettivo di chi comanda (chi emana e controlla veramente la valuta corrente) sia quello di mettere le mani sui soldi della ricostruzione. L'obiettivo vero sono le condizionalità e continuare a smantellare le democrazie per arrivare agli STATI UNITI D'EUROPA che nessuno popolo ha scelto e che risulta un progetto UTOPICO e DISTOPICO, contro ogni AUTONOMIA e INDIPENDENZA culturale, legislativa, economica dei popoli.

Chi ha votato CONTE? NESSUNO!

Chi ha votato DRAGHI? NESSUNO!

Mi auguro che una prossima riforma della Costituzione IMPEDISCA alle future generazioni di politici, presidenti del Consiglio e della Repubblica di proporre personalità che NON siano state votate attraverso il voto di suffragio universale. 

E toglierei (vieterei anche) la possibilità data al Presidente della Repubblica, e a qualunque altra carica dello stato, di eleggere SENATORI A VITA.

Questo dovrebbe essere uno dei primi articoli della futura Costituzione italiana.

Anche se siamo andati a votare per il referendum nel 2020 per il taglio della rappresentanza politica, risulta evidente che quando il voto risulta utile per continuare SMANTELLARE LA RAPPRESENTANZA dei cittadini: allora si deve votare, e non c'è emergenza che tenga. 

Mentre in questo caso, il motivo indicato da Mattarella per non andare alla votazione risulta essere proprio l'emergenza. Insomma l'emergenza a volte è utile altre volte no. 

Risulta utile se è in linea con il metodo di governo dichiarato da Mario Monti in questa che possiamo chiamare "confessione video" qui sotto.

Come si comportano gli altri stati con le votazioni? 

Qui è possibile vedere la lista dei paesi che voteranno nel 2021 https://www.agi.it/estero/news/2021-01-12/elezioni-covid-mappa-paesi-al-voto-10986398/

Da notare che in quella lista ci sono paesi che consideriamo "meno liberali"  dello Stato italiano. Che illusi che siamo.

Tornando a Mario Draghi, nel video qui sotto, Borghi ci racconta come si comportò durante il periodo durante il quale gli Italiani furono fregati, rapinati con l'ECU.

Nel video successivo Nino Galloni ci racconta la sua esperienza con Mario Draghi.

Nessun commento