Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

La stima di Valerio Malvezzi: Draghi ci costerà 12 miliardi di Euro, se va bene.

Secondo la stima di Valerio Malvezzi (che in qualità di deputato fu in commissione finanze), che di CONTI e BILANCI e Business Plan insegn...

Secondo la stima di Valerio Malvezzi (che in qualità di deputato fu in commissione finanze), che di CONTI e BILANCI e Business Plan insegna attraverso la sua attività Win The Bank ai Commercialisti italiani: Draghi ci costerà 12 miliardi di Euro, se andrà tutto bene.

Questo è il minimo (la previsione minima) che ci faranno pagare a noi italiani per farlo diventare, prima Premier, ma sopra tutto poi Presidente della Repubblica, che come abbiamo visto in Italia è colui che decide chi farà i prossimi governi per i prossimi 7 o 14 anni se poi viene rivotato.

Visti realmente i documenti Facciamo prima a farlo FARAONE per diritto Divino Bancario?

L'unica cosa che mi auguro, visto che "vogliono avvelenare i POZZI (cit.)" cioè vogliono vincolare l'Italia a condizionalità, a tagli e ulteriori cessioni di sovranità, è che la LEGA prima lo faccia salire per poi farlo cadere, altrimenti saranno anche loro COMPLICI.

Poi in termini politici ognuno la può pensare come vuole, però l'andamento dei conti, il BILANCIO è sempre quello che alla fine sbatte e sbatterà in faccia la realtà dei fatti.

Nessun commento