Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

I Nuovi Poveri italiani: impiegati in cassa integrazione, commercianti che non ce la fanno più, piccoli imprenditori.

I NUOVI POVERI ITALIANI, creati dalla gestone del Governo M5S+PD dalle CHIUSURE CRIMINALI del Governo CONTE, dal Ministro Speranza.  Ricord...

I NUOVI POVERI ITALIANI, creati dalla gestone del Governo M5S+PD dalle CHIUSURE CRIMINALI del Governo CONTE, dal Ministro Speranza. 

Ricordo che anche nella nostra REGIONE, Governata dalla LEGA, per ORDINANZE incostituzionali (violavano i primi e FONDANTI articoli della COSTITUZIONE) sono state CHIUSE ATTIVITÀ PRODUTTIVE che davano da vivere a FAMIGLIE. 

Dietro alle ATTIVITÀ ci sono sempre uomini, donne, famiglie, figli.

Il politico di turno che ha il SEDERE AL CALDO, LA PANCIA PIENA, riempita dei SOLDI degli ITALIANI, FIRMA UN PEZZO DI CARTA e DOMANI NON APRI più ed il lavoro di una vita viene distrutto!

Ed il capitale, I SOLDI PERSI CHE NON SONO ENTRATI IN CASSA NON TORNANO per magia! NON SONO COME STIPENDI DOVUTI E NON ANCORA PAGATI !!!

Ma come cavolo ragionano quando firmano quelle ORDINANZE che sono veri e propri ABOMINI economici e sociali!

Io continuo a non capire come questi atti non siano considerati CRIMINALI.

Fonte video: https://t.me/RadioSavana



Una nota rivolta esclusivamente a RadioSavana: grazie per quello che postate, però fateci una cortesia: comprimete i video.

Vi posto questo esempio per mostrarvi come questo video da poco più di 22MB si vede e sente bene comunque rispetto ai vostri 244MB originali su Telegram.


Perché se i 2623 visualizzatori hanno scaricato 244MB di video per vederlo, questo equivale a:

640 GB di traffico video, contro
57 GB di traffico video nel caso dei 22MB

Perché dato che l'uso di Telegram avviene per lo più via Smartphone, e non sempre in Wifi, le compagnie telefoniche nel primo caso ringraziano per poter promuovere i loro pacchetti di GIGA extra.

Cari RadioSavana, un video compresso più di 10 volte è ancora molto buono e più fruibile: è 10 volte più veloce da scaricare dagli utenti. 

Verrò ascoltato? Dubito, ma non si sa mai, valeva la pena tentare.

Nessun commento