Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Se siamo tutti più poveri come Stato è causa loro.

“Se siamo tutti più poveri come Stato è causa loro.” Questo video non vi è sembrata quasi l’ammissione di un pentito? Un po come quei m...

“Se siamo tutti più poveri come Stato è causa loro.” Questo video non vi è sembrata quasi l’ammissione di un pentito? Un po come quei militari che combatterono per l’esercito italiano sotto il fascismo e accorgendosi delle grandi ingiustizie, distruzione fatte, decisero di diventare anche loro PARTIGIANI della RESISTENZA.

Ma va bene così e tutte le cose che vi ho scritto in questi anni sulla moneta ve le faccio ripetere dal ex Dirigente Responsabile dei Mercati Finanziari della BNL Banca Nazionale del Lavoro. Perché probabilmente schifato dall’ingiustizia ha deciso di raccontare come ci impoveriscono tutti, creando artificialmente scarsità di valuta circolante nel mercato reale, mercantile quello di beni e servizi, e creando un enormità di abbondanza di valore nel mercato finanziario per depredare il mercato reale.

Questo è a mio avviso il più grande crimine moderno contro l’umanità, contro la democrazia, contro gli stati democratici. Dovrebbero mettere in galera e dare l’ergastolo ad i responsabili di questa distruzione che ha portato al fallimento moltissime aziende italiane. Ha portato alla disperazione molti imprenditori, e molti a suicidarsi. Se vi sembrano folli o forti le mie parole sappiate che la quantità di aziende distrutte o vendute a causa di questo è maggiore dei danni creati in Italia dall’ultima guerra mondiale.

“E ma Luca non vedo le macerie stai dicendo cavolate.” A chi viene da pensare di dirmi quella frase chiedo: Quanto brutto è non capire i numeri?

Titolo video: PERCHÉ SEI POVERO - Guido Grossi

Nessun commento