Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Moscovici e le sue bugie.

Stavo controllando se su Facebook ci fosse la pagina di Moscovici , per scrivergli il mio dissenso riguardo alle bugie che impunemente ...

Stavo controllando se su Facebook ci fosse la pagina di Moscovici, per scrivergli il mio dissenso riguardo alle bugie che impunemente sta diffondendo attraverso i media. Quale bugia? Vedi immagine sotto. Così ho trovato la pagina facebook e con mio meravigliato divertimento mi sono accorto di essere arrivato tardi. Molti italiani lo avevano già sbuggiardato e gli hanno scritto in malo modo dentro i commenti nella pagina. Moscovici, se comunichi sui massmedia bugie nei confronti degli Italiani e dell’Italia, il Social ti sbugiarda subito. Capisco perché vorreste censurare la rete, perché non sapete né ascoltare né gestire il dissenso. E il dissenso non va distorto come pensate di fare attraverso la contro comunicazione e mettendo 5milioni di euro a disposizione della vostra propaganda. E la stessa cosa una volta accadeva nelle piazze quando i bugiardi mettevano fuori la faccia. Ora accade nei social. E’ solo un po’ più veloce. 

Faccio notare che la regola del 3% non è scritta in nessun testo scientifico di Economia è una regola imposta arbitrariamente dalla commissione europea. E chi controlla gli arbitri? E se gli arbitri o controllori diffondono bugie turbando i mercati non rispondono a nessuno di questo? Impunità totale?

Nessun commento