Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Vladimiro Giacché: negli ultimi 30 anni è stato sottratto 1 Trilionealla nostra economia.

Vladimiro Giacché: negli ultimi 30 anni lo Stato (con le politiche di austerità volute dalle banche europee) ha sottratto 1 Trilione ag...

Vladimiro Giacché: negli ultimi 30 anni lo Stato (con le politiche di austerità volute dalle banche europee) ha sottratto 1 Trilione agli italiani. Per esperimenti fatti molte persone non riescono ad immaginarsi quantità al di sopra di 80, come 80mila mai visti tutti insieme.
Praticamente per il 99,9999% della popolazione è impossibile capire, quantificare, immaginare 1 Trilione.
Numeri a caso? E’ la stima di un economista Olandese relativamente ad uno studio sulle economie degli stati europei degli ultimi 30 anni.

Non voglio entrare nella polemica dei numeri, di certo è INNEGABILE che l’Italia negli ultimi 30 anni (più di una generazione) ha pagato più di:

3.000 MILIARDI di INTERESSI su un DEBITO di
2.000 MILIARDI senza riuscire ad estinguere il DEBITO

Considerate che si finisce in galera per USURA perché è un reato come da Art. 644 Codice penale che recita:

——- CITAZIONE ART 644 ————

Chiunque, fuori dei casi previsti dall’articolo 643 si fa dare o promettere, sotto qualsiasi forma, per sé o per altri, in corrispettivo di una prestazione di denaro o di altra utilità (1), interessi o altri vantaggi usurari, è punito con la reclusione da due a dieci anni [… e inoltre sempre per art. 644] … la legge stabilisce il limite oltre il quale gli interessi sono sempre usurari.

Sono altre sì usurari gli interessi, anche se inferiori a tale limite, e gli altri vantaggi o compensi che avuto riguardo alle concrete modalità del fatto e al tasso medio praticato per operazioni similari risultano comunque sproporzionati rispetto alla prestazione di denaro o di altra utilità, ovvero all’opera di mediazione, quando chi li ha dati o promessi si trova in condizioni di difficoltà economica o finanziaria […]

——- FINE CITAZIONE ART 644 ————

Vale per i CITTADINI, NON VALE PER GLI STATI, NON VALE PER LE BANCHE CHE PRESTANO ALLO STATO, NON VALE PER LO STATO CHE VENDE TITOLI DI STATO A BANCHE CHE PER COMPRARE CHIEDONO INTERESSI USURAI.

In pratica siamo come nel fumetto di SUPERMAN dove CLACK KENT si toglie gli occhiali e tutti si chiedono chi sarà mai SUPERMAN?

3.000 MILIARDI DI INTERESSI PAGATI SU 2.000 MILIARDI DI DEBITO SENZA RIUSCIRE A ESTINGUERE IL DEBITO VI RENDETE CONTO DI CHE RAZZA DI CRIMINE E’ PER LA NOSTRA GENERAZIONE?

Sono Decenni che vi racconto che il più grande crimine di tutti i tempi è il FURTO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA!

E cosa fa il nostro CRIMINOGENO GOVERNO?
ACCETTA, facendolo passare per grande e forte capacità trattativa il MES, cioè ALTRO DEBITO (era da mesi che ci provavano in tutti i modi) SOLDI TRA L’ALTRO VERSATI DA NOI STESSI ITALIANI.

Questa volta è come se avessimo confezionato l’abito di SUPERMAN facendolo provare a CLARK KENT, e quando se lo mette su senza occhiali noi ci chiediamo CHI E’ SUPERMAN?

 

Nessun commento