Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

"Niente sarà più tuo", spiegato da Roberto Mazzoni, analista italiano in USA.

DOLLARO DIGITALE APPROVATO A MARZO DA BIDEN NEGLI USA PER ANDARE VERSO IL CREDITO SOCIALE. Il provvedimento comprende la possibilità di CONF...

DOLLARO DIGITALE APPROVATO A MARZO DA BIDEN NEGLI USA PER ANDARE VERSO IL CREDITO SOCIALE. Il provvedimento comprende la possibilità di CONFISCARE il DENARO nei conti correnti degli Statunitensi. 

Vogliono farci diventare "SCHIAVI VALUTARI". Intendiamoci, lo siamo già dal momento che non abbiamo come stato il controllo dell'emissione della valuta, ma il contante ci lasciava un 3% di libertà in termini di massa valutaria, e la possibilità di un popolo di costituire una propria banca di ultima istanza gli può dare una possibilità di riscatto e liberare la nazione dal sistema del debito impagabile che come una sanguisuga dissangua lentamente qualsiasi nazione a favore di banche private.

Mi auguro che gli statunitensi si ribellino a questo. Gli USA hanno visto l'aumentare di forze secessioniste. Alcuni frange politiche in alcuni Stati spingono per diventare Stati indipendenti e autonomi e staccarsi dagli USA. Sono Stati nei quali i Dem (cioè gli pseudo democratici) sono politicamente più deboli.

I pseudo Democratici statunitensi e i finti democratici Italiani (PD) se continuano di questo passo faranno diventare la parola "DEMOCRATICO" odiata tanto quanto la parola FASCISMO o SVASTICA che significava prima del terzo Reich solamente "scintilla vitale".

Internet ed il WWW, world wild web digitale ha fatto assaporare un po' di "Libertà" ai neo netizen negli ultimi decenni. Le oligarchie si sono sentite minacciate dai nuovi strumenti digitali come Wikileaks, come il Bitcoin e stanno usando il digitale per farci tornare in recinti e farci capire chi comanda.

Io non ci sto a farmi ridurre uno schiavo digitale e valutario.

Nessun commento