Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

I soldi non sono tutto ma influenzano su tutto.

Questi poveri, che si vedono nel video, con umiltà vendono valore a poco. Guarda l’impatto che ha su di loro il denaro. Titolo...

Questi poveri, che si vedono nel video, con umiltà vendono valore a poco. Guarda l’impatto che ha su di loro il denaro.

Titolo video: "Can Money Buy Happiness" di ActorVarunPruthi.
Data pubblicazione: 19 set 2014

Nel video Varun Pruthi conta 10 banconote da 1000 Rupee e si chiede se i Soldi possono comprare la felicità. Così decide di donare le banconote raccontando ai riceventi che è un dono di Dio. 

Cambio Euro (EUR) - Indian Rupee (INR) al 19/11/2014

1 EUR = 77.671 INR

12,87 EUR = 1000 Rupee

Pensa che per un Europeo la felicità di quelle 10 persone risulta costata appena 128,7 Euro.

Ogni volta che vedo quel video ho delle emozioni davvero forti nel vedere le reazioni. Un misto di gioia e dolore, gioia per le loro reazioni, dolore per il fatto che la vita delle persone sia così legata alla valuta, e come i potenti del mondo gestiscono la valuta accumulandola e tagliando fuori la maggioranza della popolazione mondiale dalla stessa.

Questo video mostra il valore "relativo" del denaro.
La prima persona, una donna, ha ricevuto 1000 Rupee in dono, stava lavorando (per strada) fornendo 1 bicchiere d'acqua per 1 Rupee. Quindi ha ricevuto l'equivalente di vendita di 1000 bicchieri d'acqua.

La seconda, una giovane donna ha ricevuto 1000 Rupee in dono, stava vendendo braccialetti a 10 Rupee. Ha ricevuto l'equivalente di 100 braccialetti.

La terza persona, un uomo di 55 anni vendeva "papad" cialde sottili a 5 Rupee, ed ha ricevuto 1000 Rupee in dono, l'equivalente di 200 cialde.

Il quarto uomo, zoppo e con un occhio solo, stava vendendo a 10 Rupee dei semplici piccoli giocattoli, ha ricevuto in dono 2000 Rupee l'equivalente della vendita 200 giocattoli ed ha ringraziato in lacrime.

Il quinta persona, un uomo stava vendendo del Thé a 5 Rupee. Ha ricevuto in dono 1000 Ruppe, l'equivalente di vendita di 200 bicchierini di Thé ed è rimasto sbalordito, quasi stordito, senza fiato, incredulo.

E così avanti. Per capire quanto sono 1000 Rupee la nona persona che ha ricevuto il dono ha commentato dicendo: questa è la banconota più grande (biggest).

I soldi non sono tutto ma influenzano su tutto.
Il problema è che oggi soldi sono stampati dal nulla a fronte di nulla!

Non sono più legati alle scorte di oro o altro. Non vengono creati tenendo conto dell’espansione demografica e della creazione del valore che gli uomini fanno con il loro lavoro. SONO STAMPATI PER ESERCITARE UN POTERE E NIENTE ALTROmentre potrebbero essere stampati per rendere il mondo un posto migliore.

Vi faranno credere che i soldi non sono tutto non danno la felicità, certo, non i soldi in se, ma l’attribuzione di valore a quello che facciamo da la soddisfazione, la tranquillità la serenità di poter pagare un tetto, il cibo per se stessi e la famiglia, le cure mediche. E questo Sì da la felicità a chi non ha queste cose basilari!

Chi stampa i soldi, cioè le Banche Centrali, vere e proprie matriosche controllate da Privati, creano valore dal NULLA. Se lo facciamo io e te siamo incriminati di essere FALSARI.

Essere falsario voleva dire, quando i soldi erano legati ad un controvalore di oro, che qualcuno stampava soldi senza aver un equivalente controvalore d’oro a garanzia del titolo al portatore (la carta colorata che chiamiamo soldi). Questo voleva dire essere falsario. A me sembra molto la stessa cosa che fanno le Banche Centrali oggi.

Quando votiamo noi scegliamo a chi dare il potere Esecutivo. In pratica il popolo ha il potere di redistribuire il potere Esecutivo che a sua volta ha il potere di emanare le LEGGI. Ma non votiamo mai per redistribuire il potere economico.

Ricordatevi questo quando dovrete scegliere chi vi guida, a chi delegare la responsabilità del potere. Le Banche Centrali che stampano carta e li chiamano soldi SONO PRIVATE, NON SONO DEL POPOLO SOVRANO (RE-Pubblica, il pubblico è RE).

Tutte le Repubbliche che fanno stampare soldi alle Banche Private dal NULLA invece di stampare loro stessi i soldi, Banche Private che poi imprestano questi soldi allo STATO, CARTA COLORATA con un numero sopra, con la richiesta di farseli restituire con un INTERESSE PASSIVO, SONO TUTTI CRIMINALI CHE GENERANO POVERTÀ E DEPREDANO IL VALORE DELLE REPUBBLICHE.

La QUARTA GUERRA MONDIALE non è fatta con le pallottole o con le BOMBE, è fatta STAMPANDO DENARO DAL NULLA, E LE VITTIME SONO LE REPUBBLICHE. Tutti questi CRIMINALI che stampano denaro dal nulla dovrebbero essere giudicati come CRIMINALI DI GUERRA.

Tutti coloro che hanno ceduto a Banche Private il Potere della Sovranità Popolare di Emettere Valore, cioè stampare moneta per conto della Repubblica, hanno fatto crimini contro la Costituzione contro la Repubblica, quindi contro il Popolo e come tali andrebbero giudicati.


Nessun commento