Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Schiavi moderni. La Moneta e l'interesse sono debiti insolvibili!

Guardando solo il proprio portafoglio, solo la propria vita, il proprio orticello mai ci accorgeremo che un debito, un prestito chiesto...

Guardando solo il proprio portafoglio, solo la propria vita, il proprio orticello mai ci accorgeremo che un debito, un prestito chiesto alla banca in realtà perché matematicamente potrebbe non essere restituibile. 

Ovvero prendendo come riferimento soltanto il proprio punto di vista ci può sembrare restituibile. Ci diciamo che basta lavorare bene, costantemente, basta fare un po' di sacrifici, come insegna la romana chiesa, o lavorare di più, facendo anche 2 lavori se necessario, e riusciremo a pagare il nostro debito. 

OK, uniamoci un attimo, e guardiamo il sistema dall'alto perché finché restiamo separati, chiusi nelle nostre case e nei nostri piccoli problemi MAI ci accorgeremo perché nel complesso i debiti che vengono prestati MAI saranno completamente restituibili. 

Ed il rischio è che nel lungo periodo uno dopo l'altro possiamo diventare MATEMATICAMENTE DESTINATI AL FALLIMENTO PER MANCANZA DI DENARO

In questo video possiamo vedere come il meccanismo del debito creato delle BANCHE, prestata moneta creata dal nulla, e come l'interesse che viene richiesto è in realtà DENARO CHE NON ESISTE IN CIRCOLAZIONE.

Forse grazie alla memoria di ciò che abbiamo studiato a scuola di insiemistica e di matematica, ci rendiamo conto che questo sistema non può stare in piedi così, CHE CI HANNO VENDUTO, CI HANNO RESI SCHIAVI DEL SISTEMA DEBITORIO.

COME? Tutto, in modo semplice e chiaro viene spiegato in questo DOCUMENTARIO. Prima della visione ti ricordo un grande insegnamento che ci tramandano i nostri saggi del passato:
La Malattia, come la Superstizione, e lo Schiavismo, TEMONO più di tutto LA CONOSCENZA!



Perché la CONOSCENZA È POTERE.

 

Parole chiave: Banca, banca d'Italia, banche, Bankitalia, conio, debito pubblico FED, interessi, potere economico, signoraggio, sistema monetario.

Nessun commento